Prezzi
Tutti i prezzi si intendono al giorno e a persona, inclusa ricca colazione a buffet. Per noi la sostenibilità è importante. Cerchiamo sempre di pesare il meno possibile sull’ambiente.
Il servizio giornaliero di pulizia può essere prenotato su richiesta come optional. In questo modo i nostri ospiti possono contribuire ad evitare pulizie inutili, a risparmiare energia e allo stesso tempo possono modellare il prezzo dell’appartamento. Cambio asciugamani se desiderato ogni 3/4to giorno. Pulizia giornaliera da concordare, € 38,00 per giorno.
Il costo delle pulizie finali è di € 48,00 (nel caso di pulizia giornaliera il costo delle pulizie finali non è dovuto), pulizia speciale con animale domestico € 68,00.
Sconti per bambini/persone allogiati nel appartamento desiderato: bambini fino ai 6 anni hanno diritto al 70% di sconto, da 6 anni a 14 anni 50%, bambini/persone superiori di 14 anni 30%.
È previsto il pagamento di una tassa di soggiorno di 3,50 € a notte per persona. Questo importo, da pagare in aggiunta al prezzo dell’appartamento (tassa versata interamente agli enti preposti), viene utilizzato per la costruzione e la manutenzione delle infrastrutture turistiche.
Pagamento
Accettiamo pagamenti tramite bonifico, in contanti (attualmente il limite massimo concesso per il pagamento in contanti in Italia è di 1.999,00 €) e con carta di credito.
Prenotazione
Accettiamo prenotazioni per telefono e online. Dopo aver prenotato, riceverai una conferma da parte nostra via mail, che, insieme al importo della caparra da versare sul nostro conto che renderà la prenotazione vincolante pe ambue le parti.
Condizioni di Cancellazione
Non è previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo; nonostante ciò, Le accordiamo le seguenti condizioni di recesso:
- fino 50 giorni prima dell’ arrivo previsto: nessuna tassa di cancellazione
- 49 – 30 giorni prima dell’arrivo previsto: 50% del prezzo totale convenuto,
- 29 – 7 giorni prima dell’arrivo pevisto: 60 % del prezzo totale convenuto,
- 6 – 3 giorni prima dell’arrivo previsto: 80% del prezzo totale convenuto,
- 2 giorni prima dell’arrivo previsto : no show, arrivo in ritardo, partenza anticipata, 100% del prezzo totale convenuto.
La somma di CAPARRA CONFIRMATORIA e la PENALE di CANCELLAZIONE del viaggio -INDIPENDENTI tra di loro- viene in caso GIUSTIFICATO e del tutto ECCEZIONALE conservato per un prossimo soggiorno.Per evitare costi inutili e spiacevoli vi ricordiamo un’eventaule Assurazione Viaggi
Comunicazione ai sensi della Parte III, Titolo III, Capo I del d. lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)